Messaggio alla Lista ESPA-TO-LUCE inviato da rinaudo@to.infn.it

Cara Rosa,
mi sembra che la descrizione del progetto vada benissimo.
Il primo mail, come avrai visto, e' gia' sul sito, con i disegni, il
secondo invece ha qualche problema con i disegni, cercheremo di capirlo con
Ciro.
                                                ciao      Sissi

At 10.19 28/11/00 +0100, you wrote:
>   Cara Sissi,   , in allegato, una piccola parte della  descrizione del
>progetto luce per verificare se ho capito le indicazioni di  Ciro. Fammi
>sapere se lo ricevi. Ti saluto Rosa d'Angella  Attachment Converted:
>"c:\users\rinaudo\mail\attach\PROGETTO   LUCE.htm"

L'archivio dei mail della lista espa-to-luce  consultabile alla pagina
http://www.iapht.unito.it/espato/lab_rete2000/mail/espa-to-luce/index.html

[ IAPht Home ] [ Indice Cronologico ] [ Indice per Thread ]