Messaggio alla Lista ESPA-TO inviato da rinaudo@to.infn.it

Cara Enrica,
grazie del messaggio.
Ci spiace che voi non possiate essere presenti alla riunione di ESPA-TO,
discuteremo comunque anche i vostri dati.
Per spostare eventualmente il giorno dell'incontro, sentiremo anche gli
altri presenti e vedremo se è possibile trovare un altro giorno.
Eventualmente vi faremo sapere.
saluti cari    Sissi

At 21.09 16/01/01 +0100, you wrote:
> [...]
>mio personale, da studentelli sedicenti esperti di computer che mi hanno
>cancellato parte delle cose da spedire un attimo prima di spedirle, ecc.
>Spero che Ciro sia soddisfatto del modo di spedizione.
>Per quanto riguarda la riunione di lunedì 22, sia io che Silvana Rinaldi
>abbiamo lezione. Purtroppo da quando ho realizzato che il 22 era di lunedì,
>questa è la prima occasione che ho per far presenti le difficoltà di
>partecipazìione. Attendo consigli.
>Auguro a tutti buon anno, buon secolo e buon millennio nonchè buon lavoro

"c:\users\rinaudo\mail\attach\presentaz.scuola-html.htm"

L'archivio dei mail della lista espa-to è consultabile alla pagina
http://www.iapht.unito.it/espato/lab_rete2000/mail/espa-to/index.html

[ IAPht Home ] [ Indice Cronologico ] [ Indice per Thread ]