Messaggio alla Lista ESPA-TO inviato da rinaudo@to.infn.it

Carissime,
vi riassumo brevemente le decisioni urgenti prese nella riunione di oggi,
in attesa che venga preparato il verbale completo.
Prossima riunione: 17/9/01, ore 15
Poiché la prossima riunione sarà troppo tardi per poter inserire i temi e
le attività nella programmazione del POF, URGE che vengano scambiati via
mail le intenzioni relative ai temi di ricerca che si vogliono portare
avanti nel prossimo anno.
Sono stati proposti i seguenti 5 temi durante la riunione:
LUCE
TEMPERATURA
FORZE E MOTO
CONTINUITA'
SENSORI E COMPUTER ON-LINE
A questi Rosa d'Angella, a cui ho telefonato finita la riunione dato che
non è potuta venire per consigli di classe, ha proposto di aggiungere il
tema sull'ALBERO.
Sarebbe quindi opportuno che tutti segnalino prima della riunione, via mail
a ESPA-TO, su quale o quali di questi temi pensano di poter lavorare.
Vi ricordo anche che ci sarà una possibilità di incontro intermedio il 6
settembre, in occasione della mostra dei progetti SeT che si terrà
all'Istituto di Chimica: penso che potremo approfittarne per scambiarci
brevemente le idee nei riguardi dei progetti da portare avanti!
Saluti cari e buona estate!
Sissi

L'archivio dei mail della lista espa-to è consultabile alla pagina
http://www.iapht.unito.it/espato/lab_rete2000/mail/espa-to/index.html

[ IAPht Home ] [ Indice Cronologico ] [ Indice per Thread ]