IAPhT espa-to archivio

prova di trasmissione sulla rete

Cari amici,
  temo che la prova programmata di inviare messaggi attraverso la lista=20
                       espa-to@iapht.unito.it
  sia fallita, perch=E9 finora non ho ricevuto nessun messaggio su questa=
   lista.
  Viceversa ho ricevuto una telefonata dalla Martiri che mi diceva di non
  riuscire a comunicare sulla lista iapht e un mail dalla Agnelli, sul mio
  indirizzo personale, in cui Francesco mi diceva la stessa cosa.
  Provero' ancora a mandarvi io un mail sulla lista espa-to@iapht.unito.it,
  per capire se questo problema si verifica solo per i mail che non partono
  dal dipartimento di Fisica.
  Per verifica vi chiederei due cose:
  1) di mandarmi un mail al mio indirizzo personale, in cui mi confermate se
  effettivamente avete provato senza successo a mandare il mail di prova,
  come concordato nella riunione di lunedi' scorso, all'indirizzo
  espa-to@iapht.unito.it, perche' allora sapro' che ci sono problemi da parte
  di tutti su questa lista,
  2) di dirmi se avete ricevuto questo stesso mail che vi mandero' fra un'ora
  (in modo da non confonderlo con questo) indirizzato alla lista
  espa-to@iapht.unito.it anziche' alla lista diretta che uso abitualmente,
  per verificare appunto, come detto sopra, se la lista
  espa-to@iapht.unito.it funziona almeno per i mail in partenza dal
  dipartimento di Fisica.

  Messaggio per:
  .      Cambiano
  .      Santena
  .      Caselette
  .      Agnelli
  sono pronti i luxmetri, fatemi sapere quando potete venire a prenderli,
  cosi' vi do' anche le istruzioni per usarli e la curva di taratura.

  Viceversa non ho ancora i termometri, perche' abbiamo deciso di provare un
  nuovo tipo, piu' rapido e piu' preciso, anche se piu' costoso, e stiamo
  facendo l'ordine:
  chiedo quindi a Burolo e Almese di avere pazienza, appena arrivano li=
   avviso.

  Saluti cari a tutti e aspetto i mail di conferma!            Sissi R.

IAPht Home | Indice Cronologico | Indice per Thread