IAPhT espa-to archivio

primo messaggio della 2b dell'Agnelli

Saluti da Francesco, Giovanna e dalla 2B dell'Agnelli...

questa è la presentazione della nostra classe, abbiamo deciso di Scrivere ognuno due righe per salutarvi e alla fine....anzi, meglio all'inizio vi mandiamo i dati di Temperatura del 22 dicembre 1998:

Il 22/12/1998, abbiamo rilevato dei dati relativi alla temperatura dell’aria e del

suolo a 30 cm di profondità.

I dati rilevati, erano: -h 12:15 (suolo) 4.0°C;

-h 12:25 (aria) 5.2°C.

E ORA......................

IO MI CHIAMO STEFANIA AMATO,HO 12 ANNI E MEZZO E NON MI PIACE MOLTO LA SCUOLA.

LA MIA FAMIGLIA E’ COMPOSTA DA 4 PERSONE

IO MI CHIAMO LUCA,HO TANTI AMICI E AMICHE.IL MIO SPORT PREFERITO E’IL CALCIO TIFO LA SQUADRA DEL MILAN, IL MIO IDOLO DEL CALCIO E’ MALDINI IL MIO HOBBY E’IL CALCIO

CHIABOTTO ALESSANDRO E MARGOLLICCI ANDREA

Chiabotto ha i capelli blu ,mentre Margollicci rossi con la cresta da gallo cedrone.

Il loro hobby preferito è il GOLF. Loro, sono molto timidi.

Massano Stefano

Mi chiamo Stefano;ma tutti i miei compagni mi chiamano Massi.

Ho capelli biondi e occhi azzurri,vado bene a scuola, ma anche a calcio me la cavo bene.

Pratico nuoto, ma mi piacerebbe fare tennis. Ciao ciao!

Piovesan Luca

Mi chiamo Luca, ma i miei amici mi chiamano PIOVE.

Sono alto e bruno, e vado sicuramente meglio a scuola che a calcio.

Ho praticato nuoto, pattinaggio e mi piacerebbe fare hochey. SALUTI!

Vergnano e Sartoris

Sartoris e Vergnano sono due ragazzi studenti dell’ Edoardo Agnelli .Noi giochiamo nelle

rispettive squadre di calcio: Juventus e Torino. Abbiamo 12 anni e siamo molto vivaci

Da Sartoris Andrea e

Vergnano Federico.

La coppia vincente

Siamo due ragazzi di belle speranze (Francesetti,Nadotti) .

I migliori attaccanti, difensori, centrocampisti insomma i più bravi a giocare a

calcio.

Cercasi ragazze

Franci:via casana 28tel614751

Nado:via trento 27 tel 9047644

PS chiamateci

Ci chiamiamo ALBY & A.J. siamo due ragazzi della II B.Ci piace il computer: soprattutto i giochi.

Buongiorno! Noi siamo due ragazzi della 2°B.

Studiamo all’Agnelli e ci piacciono molto le automobili; adoriamo i computer

e tutti e due li utilizziamo a casa.

Speriamo che queste nostre preferenze si avvicinino alle vostre.

Saluti: Andrea & Luca.

Buongiorno!Mi chiamo Davide Masera e non mi piace per niente andare a scuola.

Mi piace suonare la tastiera, ma non sono ancora molto bravo; penso di essere molto simpatico con i miei compagni. Spero che la presentazione sia risultata bella anche se corta.

Ciao!Io sono Andrea Gammicchia,ho 12 anni e mi piacciono gli aerei, i computer le auto e suonare la chitarra.

Non sono molto tranquillo, e non mi piace essere preso in giro, e reagisco con le mani.

Il mio compagno di banco e io siamo molto affiatati e amici.Ciao Andrea

Saluti da Davide e Andrea

.........cen'è per tutti i gusti..... arrisentirci!

IAPht Home | Indice Cronologico | Indice per Thread