IAPhT espa-to archivio

ritirare plichi materiale 11/1/99

Carissimi,
  ho pronto i plichi con copia del materiale che mi e' stato consegnato
l'11/1/99.

I plichi da ritirare sono indirizzati a:

S.M.S. G.Don Bosco (Proff. Co' e Goria)
S.M.S. Agnelli (Prof. Grassi)
S.M.S. E. Fermi -Burolo (Proff. Allevi, Montel)
S.M.S. Giovanni XXIII (Prof. D' Angella)
S.M.S. G.B.Vico
S.M.S. Cardinal Caglero-Ivrea (Proff. Morosso, Bava e Gramegna)
S.M.S. Riva Rocci- Almese (Proff. Aluigi e Zamieri)
S.M.S.                  Casellette (Proff. Gianesella e Bertasso)

Sono gia' stati consegnati al Prof. Menichetti i plichi per la S.M.S.
Martiri di Nichelino e per le  S.M.S. di Santena e Cambiano.

Coloro che debbono ritirare il loro materiale, per favore mi indichino come
conviene procedere.
Per esempio io  potrei lasciare i plichi dai bidelli oppure vederci un
momento.
Fatemi sapere qualche cosa.
Ciao a tutti
Aurelia Trabucco

IAPht Home | Indice Cronologico | Indice per Thread