Da: Docenti Almese <roccidoc@tin.it>
A: espa-to@iapht.unito.it <espa-to@iapht.unito.it>
Data: lunedì 25 gennaio 1999 15.10
Oggetto: presentazione classe di Almese

Cari amici,
siamo gli alunni della IA della scuola di Almese.Tra di noi ci sono ancora
alcuni problemi che pian piano risolveremo.
Iniziamo a presentarci:
DANIELE ACCOSSATO:mi piace lo sport,ma soprattutto il calcio e la musica.
Credo di essere abbastanza simpatico.
BORRA SIMONA:ho 11 anni,i miei capelli sono castani come i miei occhi,sono
simpatica.
PAOLA BLUA:ho 11 anni mi piace molto lo sport e vorrei imparare a suonare la
chitarra.
CHIARA CAFFO:sono alta 1.55 cm. ho gli occhi e i capelli scuri,"i likefor
danza "ona for food, (dolci!!!!!).
ALESSIO CIPOLLA:sono molto vivace,giocavo a calcio, mi piacciono le ragazze
,
le moto e le auto.
LUCA CIPOLLONE:ho gli occhi e i capelli castani. Suono la chitarra e pratico
l'atletica,mi piacciono gli animali.
LETIZIA FERRERO:ho i capelli lunghi,gli occhi castani,pratico il nuoto,
sono molto vanitosa.
CLAUDIA FRIGERIO:ho 11 anni,mi piace la danza.I miei amici mi dicono che
sono
simpatica e animalista.
FABRIZIO GIUGLAR:gioco a calcio e a basket,sono molto legato agli animali
infatti ho una fattoria.
LIOTTA VANESSA:ciao!Sono un ragazzina di quasi 12 anni,sono alta 1,60 cm.
Ho gli occi marroni e i capelli castano chiaro.Faccio danza.
ERICA MARGAIRA:sono esile e scattante,i miei occhi sono del colore del
cielo.
Sono simpatica,sportiva e...mi piace la musica moderna.Inoltre sono un'ani=
malista di prima categoria.
ANTONIO MONASTERO:mi piacciono le ragazze e giocare con la Play-Station.
ALESSANDRO PASQUETTAZ:mi piace molto il calcio e adoro gli animali.
ANNA MARIA PEROTTO: una delle mie qualità è di far ridere le amiche,
gioco a pallavolo e pensate un po'...suono la tromba!!Ho una sfrenata
passione per gli animali e la natura.
VINCENZO PURCARO:ho gli occhi e capelli castani a spazzola e mi picciono le
ragazze.
IVAN RICONTI:mi piacciono i videogiochi di tutti i tipi,i libri orror e le
belle tipe.
DILETTA ROMANETTO:suono il pianoforte e il clarinetto,il mio sogno è di fare
il conservatorio e il liceo classico.Mi piace molto leggere e amo la natura,
mi piace molto sciare.
DANILO SALERNO:sono alto 1.44,pratico il calcio,tifo per l'Inter e divento
pazzo
per le ragazze.
CRISTIAN ZANGRILLI:ho 12 anni,passo il mio tempo a giocare con la
Play-Station
Mi piacciono le moto da cross.
Infine ...... l'ultimo arrivato
RIANO' ALLESSANDRO:sono da poco arrivato in questa classe e con alcune
difficoltà. Mi sto adattando.

La prossima volta si presenteranno anche le altre classi e vi daremo
informazioni sul nostro sito meteorologico.

                             Arrivederci a presto

IAPht Home | Indice Cronologico | Indice per Thread