Presentazione della classe seconda F della scuola media di Caselette

Ciao, mi chiamo Eleonora Altilia, mi piace leggere e adoro gli animali. Il mio sogno nel cassetto è diventare veterinaria o ….truccatrice professionista. Bye bye!    Sono Roberto Ferro detto Reffo, sono sportivo, preferisco il calcio e lo sci. Disegno personaggi della play station. Ciao.

Ciao, mi chiamo Roberta Barbara, il mio hobby sono gli animali, specialmente i cani, vorrei diventare avvocato. Non amo molto la scuola. Un mondo di saluti.  Mi presento: Denis Boaretto, 12 anni, simpatico nonostante il segno zodiacale scorpione, tranquillo, adoro giocare alla play station e andare in bicicletta.

Ciao a tutti! Mi chiamo Federico Spallitta, adoro la musica e gli animali. Mi piace tantissimo la danza e spero di diventare un ballerino.  Ciao a tutti, ragazzi e ragazze: io sono Andrea Facelli detto Bocelli. Arrivo sempre ultimo alla corsa campestre, che proprio non mi piace. Me la cavo col computer e in cucina. Chissà se farò il cuoco o l'informatico?

Ho dodici anni, mi chiamo Ilaria Bimbati, sono una delle tante caselettesi e sono appassionata di tutto ciò che riguarda la natura. Materie preferite: matematica, scienze e artistica. Ciao, sono Antonio Sanna, vengo della Sardegna e adesso abito a Val della Torre. Ho dodici anni, sono nato il 24-1-87, mi piace l'informatica.

Sono Matteo Gattuso, vengo dalla Calabria e ne sono fiero. Seguo tutti i giorni Dragon Ball; gioco a Resident Evil 2 . Il mio hobby è il modellismo.  Se volete sapere qualcosa di Caselette rivolgetevi a me : io so vita, morte e miracoli del paese, sono Diego Giorgis. Sono appassionato di Dragon Ball e sono cintura marrone di judo.

Mi hanno soprannominata Inglesina, perché me la cavo discretamente con l'inglese, sono Francesca Piovano amo moltissimo gli animali e i libri.

Io sono Francesco Desogus e ho dodici anni. I miei programmi TV preferiti sono Dragon Ball - Holli e Benji - i Simpson. Ho un carattere non tanto tranquillo e mi arrabbio facilmente. CIAO!! Sono Dario Londero, mi chiamano Dado o Dondolo, faccio karate, sono cintura verde e mi piace andare a cavallo.

Io sono Emanuela Calindro, amo i cavalli e pratico il nuoto. Canto in un gruppo e suono il flauto traverso. Sono bionda con gli occhi azzurri.  CIAO! Mi chiamo Gabriele Lampis, Gabri e mi piace giocare a calcio, in campo mi chiamano Batti Fuori.

CIAO! Sono Simone Moccia detto Leo. Deriva dal fatto che ho visto 16 volte Titanic e ho anche fondato un fans- club. Faccio nuoto, mi piace recitare, i miei cartoni preferiti sono i Simpson e Holli e Benji. Spero che qualcuno di voi abbia i miei stessi gusti.

CIAO!Mi chiamo Veronica Papa, sono fierissima del mio segno zodiacale il leone,amo tutti gli animali e lo sport e non sopporto le prese in giro.